Il Camping Listro è un campeggio riservato e confortevole immerso nel verde; si estende sulla riva occidentale del Lago Trasimeno a meno di 500 metri dal centro storico di Castiglione del Lago, in Umbria, su un'area di circa 20.000 mq. con 100 piazzole attrezzate, ampie ed erbose e grandi spazi comuni.
All'uscita del campeggio, con particolari sconti sui prezzi praticati, si trovano:
Nei dintorni, con favorevoli convenzioni, si può usufruire di:
Sconti:
Soggiorno gratuito per bambini fino a 3 anni.
Castiglione del Lago si trova al centro d'Italia ed è il luogo ideale per visitare l'Umbria e la Toscana. Roma e Firenze sono raggiungibili con auto (il casello autostradale è a 20 Km.) e treno (la stazione è a 1 Km.) in poco più di un'ora; con lo stesso tempo si può arrivare al mare Adriatico e Tirreno.
Castiglione del Lago, edificato dagli etruschi su quella che fu un tempo la quarta isola del Lago Trasimeno, è ricco di attrattive storico-artistiche ed offre tutti i servizi per una piacevole vacanza tra natura, cultura, valori umani e buona cucina.
Durante il periodo estivo presso il teatro della rocca è possibile assistere a proiezioni cinematografiche, spettacoli folkloristici, teatrali e di canto corale che ininterrotamente animano la tranquillità del paese.